THD GEL

THD® Gel Igienizzante è un gel lavamani igienizzante idroalcolico che pulisce e igienizza senza l’uso di acqua e sapone. 
THD® Gel è utile per l’igiene personale e per l’igienizzazione frequente delle mani. Per rendere efficace il prodotto occorre strofinare sulle mani per almeno 30 secondi.
Il prodotto è un prodotto per uso esterno che non deve essere utilizzato sulla pelle lesa o irritatata. Il comodo flacone da 100 ml permette di portare sempre con sé il prodotto per averlo a disposizione in ogni circostanza. La gradevole profumazione e la glicerina in esso contenuta rendono piacevole l’uso quotidiano. Il pratico tappo dosatore permette una comoda apertura e chiusura del tubetto. Shop Online

DESCRIZIONE PRODOTTO

THD Gel è un detergente che consente l’igiene personale e frequente delle mani.

Grazie alla dimensione della confezione appositamente pensata per essere sempre con noi – anche nelle situazioni in cui acqua e sapone non sono disponibili – costituisce un ottima soluzione per l’igiene delle mani, anche fuori casa.

La quantità di glicerina in esso contenuta favorisce la prevenzione di irritazioni, screpolature e secchezza tipiche dell’uso di molti gel igienizzanti, favorendo quindi l’uso frequente del prodotto.

Per rendere efficace il prodotto occorre strofinare sulle mani per almeno 30 secondi.

CONFEZIONAMENTO

THD GEL - Dimensioni barattolo

Il flacone THD Gel è un flacone trasparente con ingombri massimi in pianta di 30 mm di lunghezza per 47 mm di larghezza con una altezza di 130 mm.

E’ dotato di un comodo tappo dosatore, di facile apertura.

THD GEL - Dettaglio tappo

UTILIZZO

  • Applicare una quantità di prodotto sul palmo della mano
  • Frizionare le mani in modo tale da coprire tutta la superifcie
  • Frizionare dapprima i palmi, poi l’esterno
  • Continuare fino a completa asciugatura del prodotto
  • L’intera procedura dura circa 30 secondi

Hai bisogno di aiuto?

CONTATTA THD